lunedì 14 gennaio 2013

Nasce il blog del Nottingham Forest Italian Supporters

Eccoci qui! Esattamente cinque mesi dopo la nascita del gruppo sul social network Facebook, inauguriamo anche il blog ufficiale degli Italian Supporters.
Diciamoci la verità, non si sentiva l'esigenza di un nuovo blog che parlasse di calcio inglese e in modo più dettagliato del Nottingham Forest Football Club, in quanto ne esistono già diversi e sicuramente molto più autorevoli di questo (e i membri del gruppo, tifosi reds, ovviamente già li conoscono tutti).
Questo blog si pone esclusivamente come supporto al gruppo, per seguire tutte le iniziative del club supporters, dare un costante aggiornamento su tutte le discussioni che nascono sul gruppo, e ovviamente parlare del presente, degli Al-Hasawi e di McLeish, senza trascurare il passato glorioso fatto di vittorie e grandi emozioni per rivivere quei momenti che ci hanno fatto innamorare di questo club.
Il blog non nasce in una settimana a caso, infatti quella appena iniziata è la settimana che ci porterà all'attesissima sfida in programma sabato 19 al Pride Park di Derby per quello che è comunemente conosciuto come l'East Midland derby.
Tra l'altro dal 2007 ogni qual volta le due squadre si incontrano viene messo in palio un premio: il Brian Clough Trophy, detenuto dai Rams vincitori per 1-0 il 30 settembre scorso nel match d'andata di questa stagione di Championship.
Ci prendiamo quindi l'impegno di raccontare questa sfida attraverso incontri del passato e protagonisti legati ad entrambe le squadre: primo appuntamente ovviamente con Brian Clough!

Nessun commento:

Posta un commento